Seleziona una pagina

Richiesta di Consulenza

[vc_row][vc_column width=”1/2″ el_class=”Consulenza Legale OnLine”][title align=”left”]Consulenza Legale OnLine[/title][vc_column_text]Procedura e Condizioni del Servizio

1) Compilate il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori (richiesti).

2) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte), modalità di pagamento ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti.
Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.

3) Entro i tempi di consegna concordati, riceverete la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Vi sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.

Se desiderate ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R ricordatevi di compilare correttamente anche i campi relativi all’indirizzo postale.

Note

La richiesta di consulenza è assolutamente libera e non è vincolante. Solo dopo aver ricevuto ed accettato il preventivo di spesa e le condizioni in esso contenute, il richiedente sarà tenuto al pagamento di quanto dovuto.

Lo Studio Legale Civitarese, nel recepire le norme del Decreto Bersani e le direttive del Consiglio Nazionale Forense, assicura l’applicazione di tariffe eque ma comunque nel rispetto del decoro e della dignità professionale.[/vc_column_text][vc_single_image image=”501″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_target=”_self” img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”1/2″ el_class=”prova”][title align=”left” icon=”pencil”]Inserisci i tuoi dati[/title][contact-form-7 id=”804″ title=”Contatti”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][wrap bg_color=”#4a4a4a” ratio=”0.6″][gap height=”50″][vc_column_text]

= Avv.Tommaso Civitarese =

“Una causa cattiva diventa peggiore col difenderla” M.T.Cicerone

[/vc_column_text][/wrap][/vc_column][/vc_row]