Lo Studio Legale Civitarese da anni sta cercando di favorire l’accesso del grande pubblico alle aste giudiziarie immobiliari tramite l’assistenza a privati e aziende che intendono partecipare garantendosi, attraverso il nostro team di professionisti, un acquisto semplice e sicuro.

Grazie all’assistenza tecnico-legale completa, accompagniamo il cliente dalla valutazione preliminare dell’immobile al conteggio dei costi occulti sino alla valutazione dei tempi ed eventuali costi di liberazione, fornendo costante affiancamento durante le operazioni di vendita e per i successivi adempimenti burocratici.

Ci preme segnalare inoltre, che nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, pertanto la nostra prestazione non si configura come attività di intermediazione, in quanto lo studio persegue esclusivamente gli interessi del cliente e i nostri consulenti, legati da un codice deontologico, seguono l’operazione di acquisto al fine di concludere il miglior affare possibile.

Se avete dubbi  o curiosità sul funzionamento delle aste giudiziarie, su come scegliere gli immobili, su come visitarli, o per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

Questo sito utilizza cookies per migliorare il proprio servizio. Find out more about this site’s cookies.